Intelligenza relazionale. Nuove idee per l'economia dei servizi edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Intelligenza relazionale. Nuove idee per l'economia dei servizi

Data di Pubblicazione:
17 settembre 2015
EAN:

9788891725394

ISBN:

8891725390

Pagine:
186
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Intelligenza relazionale. Nuove idee per l'economia dei servizi

Nel mondo globale e digitalizzato di oggi, sono saltati i confini che in passato separavano luoghi e settori, creando spazi aperti - trans-territoriali e trans-settoriali - in cui ci sono molte opportunità, ma anche molta confusione. Per rispondere a questo mutato contesto, occorre sempre più abilitare forme di intelligenza relazionale in grado di mettere in connessione chi è dotato di capacità (conoscenze, risorse finanziarie, competenze professionali, legami, macchine, prodotti materiali ecc.) con chi potrebbe usare utilmente quelle capacità per rispondere alle proprie esigenze o ai propri bisogni. L'intelligenza relazionale è, quindi, una risorsa connettiva che, nelle filiere globali e differenziate di oggi, ha sempre più valore, perché i collegamenti tra chi offre e chi domanda non sono più dati o scontati, ma vanno di volta in volta ripensati e costruiti anche a distanza, scegliendo tra una molteplicità di possibili soluzioni. In questo volume i ricercatori del T-Lab del CFMT (Centro di Formazione Management del Terziario) hanno voluto affrontare questo tema di frontiera, attraverso l'analisi di una serie di casi di successo nell'uso creativo dell'intelligenza relazionale nelle diverse forme in cui questa può declinarsi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Intelligenza relazionale. Nuove idee per l'economia dei servizi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti