Instant english di John P. Sloan edito da Gribaudo

Instant english

Editore:

Gribaudo

Illustratore:
Pedroni S.
Data di Pubblicazione:
20 febbraio 2010
EAN:

9788858000373

ISBN:

8858000374

Pagine:
396
Formato:
brossura
Argomento:
Grammatica e vocabolario
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Instant english

John Peter Sloan ha compreso molto presto che i corsi di inglese usati in Italia sono poco efficaci e fanno sprecare troppo tempo. Questo perché i corsi tradizionali, pur essendo di per sé ottimi corsi sono pensati per gli inglesi. John ha capito che ciò che serve è un corso dove regole e meccanismi vengono spiegati in italiano per gli italiani, solo in una fase successiva si passa alla pratica in lingua inglese. Da questa fondamentale comprensione è nato il corso "Instant english". Il corso, che ha il suo punto di forza nel metodo cosiddetto del building blocks, consente al principiante di comunicare in inglese fin dalle prime lezioni e allo studente di livello più avanzato di chiarire e comprendere meglio tutto ciò che, con i vecchi metodi, non era mai stato compreso. Instant English è un corso di inglese completo per imparare la lingua in modo divertente e in tempi brevi e riuscire a comunicare quando si è in viaggio, al lavoro, al telefono, con la posta elettronica.
John Peter Sloan è un insegnante di inglese molto apprezzato in Italia, grazie al suo metodo innovativo studiato appositamente per l'apprendimento degli italiani; è anche attore e autore di teatro (Zelig).
Utilizza la semplicità, la comicità e la logica per insegnare le regole e la grammatica della lingua inglese: apprendere e migliorare in modo efficace e veloce risulta davvero facile.
Il metodo è basato fondamentalmente sulla semplicità, sulla logica e il buonsenso e imparare l’inglese può essere davvero divertente affrontando ogni esercizio quasi come un gioco.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 39 recensioni

DivertenteDi C. Elena-9 febbraio 2014

Sloan esordisce con "A tutti gli italiani che pensavano di essere LORO il problema". Ebbene, qui l'inglese è affrontato con un approccio "Very easy", nel senso di rilassato. Infatti non solo si parte dall'ABC, ma spesso accanto alle parole viene riportata la pronuncia, ma non con la fonetica (proprio quello che gli studenti fanno di nascosto e che rappresenta un sacrilegio per i professori!) Utilissime anche le sezioni sui temutissimi phrasal verbs, sulle frasi idiomatiche e gli esercizi di traduzione con soluzioni a fine libro. Utile anche per chi mastica già l'inglese.

Divertirsi imparandoDi L. Virginia-29 maggio 2012

Semplice e chiaro, con un metodo preciso ma non pedante e diretto a un rapido primo approccio con la lingua. Sin da subito si esorta lo "spettatore" a interagire con la lingua che si sta imparando, aumentando di volta in volta la difficoltà. Consigliato a chi è alle prime armi ma anche a chi vorrebbe riprendere un po' l'inglese.

Esilarante!Di M. Arianna-22 marzo 2012

Quest'uomo è davvero fantastico! Il corso è molto divertente ed efficace. C'è però da dire che io parlo dal punto di vista di chi un po' d'inglese lo sa già, quindi non saprei se possa essere veramente utile a tutti i livelli. A me ha fatto imprecise nuove ma, soprattutto, perfezionare conoscenze che già avevo.

Diretto e divertenteDi M. Andrea-14 marzo 2012

Un corso di Inglese semplice e chiaro, con un approccio alla lingua in tipico stile anglosassone. Sto parlando di quel metodo che da al lettore le conoscenze per gradi, spingendolo da subito a comporre e creare frasi di uso quotidiano usando prima semplici regole grammaticali e poi costruzioni sempre più complesse. Un metodomolto efficiente. Vi troverete in poco tempo a parlare un inglese sufficiente a cavarvi d'impiccio nelle situazioni più comuni. Ideale per un primo approccio e per ripassare la grammatica velocemente.

Testo un po' sbrigativo per l'ingleseDi D. Piergiorgio-29 febbraio 2012

E' stato sponsorizzato e pubblicizzato come non mai, il metodo rivoluzionario per far impare l'inglese agli italiani, tuttavia lo trovo un testo un pò troppo sbrigativo che lascia dietro parecchie cose per chi vorrebbe davvero imparare la lingua e si potrebbe trovare deluso da un testo che non dice più di tanto degli altri.

Instant EnglishDi P. Antonella-1 febbraio 2012

'Instant English'è un testo rivolto a chi vuole imparare la lingua inglese in modo semplice e veloce. Lo consiglio a chi ha già una conoscenza medio-bassa e vuole migliorarsi ma non lo ritengo adatto a chi ha già una buona padronanza della lingua perchè risulterebbe troppo elementare. Comunque un buon libro per chiunque voglia una grammatica più o meno completa a portata di mano.