Insegnare lo sport. Manuale di metodologia dell'insegnamento sportivo di Corrado Beccarini, Claudio Mantovani edito da Edizioni Scuola dello Sport

Insegnare lo sport. Manuale di metodologia dell'insegnamento sportivo

Descrizione Insegnare lo sport. Manuale di metodologia dell'insegnamento sportivo

Questo testo nasce dall’idea di integrare con strumenti didattici sempre più aggiornati il lavoro dei docenti e di facilitare il processo di trasmissione dei nuovi saperi ai tecnici sportivi, in linea con quanto perseguito, da sempre, dalla Scuola dello Sport. Gli autori affrontano i diversi aspetti che caratterizzano la funzione didattica del tecnico sportivo con l’intento di ancorare l’azione dell’allenatore alle conoscenze scientifiche e al patrimonio esperienziale maturato sul campo.

Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

ManualeDi P. Marco-26 maggio 2018

Sono molto soddisfatto del prodotto, è un libro che non riuscivo a trovare nelle librerie ed alcuni istruttori sportivi si sarebbero resi disponibili per fotocopiarmelo. Invece l'ho trovato immediatamente da voi con una spedizione velocissima. Grazie!