€ 34.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
Innovazione come strategia. Un manuale per le piccole e medie imprese

Innovazione come strategia. Un manuale per le piccole e medie imprese

di Enrico Ciciotti, Paolo Perulli, Bertrand Bellon


Fuori catalogo - Non ordinabile
Nella battaglia per l'innovazione le piccole e medie imprese dispongono di molti vantaggi: flessibilità, immaginazione, rapidità nelle decisioni, minori barriere tra direzione e operatori sul campo, mancanza di burocrazia, possibilità di coinvolgere tutti e ottenere il loro impegno. Essi possono significare il successo se le imprese sono in grado di tradurre l'attitudine naturale al cambiamento in strategie esplicite che evitino i rischi del muoversi al buio, in modo non sistematico, senza un piano preordinato. Il manuale vuole offrire indicazioni operative su come affrontare il problema dell'innovazione anche se non si dispone dei mezzi delle multinazionali.

Altri utenti hanno acquistato anche: