L' innovazione di prodotto
- Editore:
McGraw-Hill Companies
- Collana:
- Trade
- A cura di:
- E. Marchello
- Traduttore:
- Antonini F.
- Data di Pubblicazione:
- 1998
- EAN:
9788838636165
- ISBN:
8838636168
- Pagine:
- 188
Acquistabile con la
Descrizione L' innovazione di prodotto
Le aziende che a livello internazionale registrano le migliori performance hanno una caratteristica in comune: la capacità di sviluppare e introdurre nuovi prodotti più velocemente e a prezzi più competitivi dei loro concorrenti. L'innovazione del prodotto è quindi la chiave per la crescita e lo sviluppo - talvolta per la sopravvivenza - di quasi ogni business nei diversi settori produttivi. In questo libro l'autore illustra e spiega le strategie che le aziende possono adottare e implementare per rimanere competitive in un mercato che si presenta sempre più frammentato.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.21
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti