L' innovazione di prodotto di Michel Robert edito da McGraw-Hill Companies

L' innovazione di prodotto

Collana:
Trade
A cura di:
E. Marchello
Traduttore:
Antonini F.
Data di Pubblicazione:
1998
EAN:

9788838636165

ISBN:

8838636168

Pagine:
188
Acquistabile con la

Descrizione L' innovazione di prodotto

Le aziende che a livello internazionale registrano le migliori performance hanno una caratteristica in comune: la capacità di sviluppare e introdurre nuovi prodotti più velocemente e a prezzi più competitivi dei loro concorrenti. L'innovazione del prodotto è quindi la chiave per la crescita e lo sviluppo - talvolta per la sopravvivenza - di quasi ogni business nei diversi settori produttivi. In questo libro l'autore illustra e spiega le strategie che le aziende possono adottare e implementare per rimanere competitive in un mercato che si presenta sempre più frammentato.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.21

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti