Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita edito da Lupetti
Discreta reperibilità

Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita

a cura di

R. Provana

Editore:

Lupetti

Data di Pubblicazione:
24 maggio 2007
EAN:

9788883912191

ISBN:

8883912195

Pagine:
122
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita

Questo libro illustra il percorso di idee e le fasi di realizzazione di un progetto inedito: il Sensitive Space System, ovvero uno "spazio sensibile" all'interno del quale il consum-attore diviene protagonista della sua relazione con il punto vendita, il processo di acquisto e un determinato marchio aziendale. Lo Spazio Sensibile è il nuovo "Tempio del Brand", nel quale è possibile sperimentare e riprodurre l'esperienza memorabile attraverso un utilizzo mirato delle tecnologie multisensoriali e l'approccio avveniristico della Interazione Naturale. Nell'attuale panorama della cultura di marketing, il testo rappresenta un esempio di multimedialità espressiva, poiché disegna la struttura di una nuova modalità di approccio al mondo dei consumi mediante una pluralità di voci e una visione trasversale che stimola a esplorare una ricca molteplicità di informazioni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti