Innamorati di te. Guida all'auto-realizzazione. Una storia d'amore con la tua vita di Tiberio Faraci edito da Essere Felici

Innamorati di te. Guida all'auto-realizzazione. Una storia d'amore con la tua vita

Collana:
Self Help
Data di Pubblicazione:
29 marzo 2013
EAN:

9788895531618

ISBN:

8895531612

Pagine:
240
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Innamorati di te. Guida all'auto-realizzazione. Una storia d'amore con la tua vita

Sei pronto a cambiare la tua vita? Tu puoi essere felice anche se gli altri non lo sono: la tua felicità non dipende dalla loro! Tu sei realmente libero, questa è la verità assoluta. "Innamorati di Te": non c'è nessun'altra persona al mondo più importante di te. Non sei d'accordo? Allora significa che le tue vere qualità sono ancora inespresse. Pensa a quanto potrebbe migliorare la tua vita, se tu finalmente fossi disposto a esprimere il tuo vero io. La tua felicità è una condizione libera e indipendente: una scelta! Una tua scelta! Le tue possibilità sono innegabilmente straordinarie! Solo tu puoi tenerne conto raggiungendo i migliori risultati. La tua grandezza non è in discussione. Mai lo sarà se non lo vorrai tu. Occupati di te, sei tu l'autorità alla quale fare riferimento. E veramente se ti affiderai a pensieri di questo tipo vedrai miracoli su miracoli, prodigi su prodigi, meraviglie su meraviglie! Fai subito le cose che potevi fare prima e falle al meglio, la tua situazione migliorerà da subito e tutti saranno entusiasti di te. La tua forza è sufficiente a rimuovere qualsiasi ostacolo se metterai passione e motivazione nella tua vita. Nuova edizione ampliata e aggiornata.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Innamorati di teDi M. Chiara-5 luglio 2013

Un altro libro che personalmente ho davvero amato moltissimo e che ogni tanto lo rileggo perchè trovo che faccia veramente del bene sia a noi stessi - se lo compriamo per noi - che agli altri - se decidessimo di regalarlo -. Tiberio Faraci ci propone un percorso di crescita e di autorealizzazione corredato da circa una settantina d'esercizi e focalizzato principalmente su due temi in particolare: la responsabilità (intesa non come "colpa" bensì come "ripresa del proprio potere") ed il pensiero creatore, un connubio fondamentale per riuscire a diventare finalmente chi vorremmo essere. Io consiglio la lettura di questo libro, sia agli scettici che a tutti quelli che desiderano migliorarsi.