L' iniziazione di Evie Hunter edito da Newton Compton

L' iniziazione

Collana:
Anagramma
Traduttore:
Francese B.
Data di Pubblicazione:
4 aprile 2013
EAN:

9788854149816

ISBN:

8854149810

Pagine:
380
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama L' iniziazione

Abbie Marshall, una reporter americana, e Jack Winter, un noto attore di Hollywood, viaggiano insieme su un aereo privato che dall'Honduras dovrà riportarli a New York. Ma a causa di un brutto guasto l'apparecchio è costretto a un atterraggio d'emergenza e i due così si ritrovano in un posto remoto, nel cuore della foresta pluviale. Li aspettano giorni duri e difficili, in mezzo alle tante e sconosciute insidie del luogo, nella speranza di sopravvivere a quella avventura estrema. Il clima è inospitale, i versi e gli agguati degli animali feroci li spaventano giorno e notte e degli orribili insetti non smettono di insidiarli. Isolati e provati, Jack e Abbie stanno vicini per difendersi meglio e cominciano a conoscersi: la giornalista scopre che dietro a quell'affascinante divo si nasconde un uomo dagli oscuri desideri e tra i due scoppia una passione violenta e irrefrenabile. Il loro incontro è fatale: una volta tornati a casa, la vita di Jack e Abbie non sarà mai più la stessa.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

ConsigliatoDi G. RITA-6 maggio 2013

Un libro davvero molto hot, ma allo stesso tempo tenero e dolce e con dei personaggi davvero difficili da dimenticare, soprattutto Abby che ha un carattere assai combattivo. Una storia d'amore convenzionale e allo stesso tempo tinta di entusiasmante passione. Da leggere senza ombra di dubbio, anche perchè ha il sapore di qualcosa di inesplorato.

Intervista con l'amoreDi C. ROSALINDA-5 maggio 2013

Dall'Honduras all'Irlanda ho amato ogni singola pagina. Abbie e Jack sono una coppia scoppiettante, la loro storia è scritta in modo deciso e scorrevole, impossibile non chiedersi come sarà la loro vita dopo un finale dolcissimo, volevo saperne di più. Consiglio questo libro, dove troviamo avventura, eros, battute, giallo, pure la politica può diventare intrigante. Mi son piaciute le pagine sull'Irlanda e ho riso molto, quando Jack parla delle modelle e attrici che è obbligato a frequentare, per non parlare del mondo del cinema...