L' inglese di Anthony Bulger edito da Assimil Italia

L' inglese

Collana:
Senza sforzo
Traduttore:
Bagatin M.
Data di Pubblicazione:
2004
EAN:

9788886968423

ISBN:

8886968426

Pagine:
704
Acquistabile con la

Descrizione L' inglese

Questo corso è uno strumento che, sia per la struttura, sia per il tono talvolta umoristico, risulta essenziale e di facile approccio per l’apprendimento della lingua inglese, in una visuale più ampia di quella prettamente scolastica. I molteplici aspetti trattati, che pur essendo tradizionali, letterari, di grammatica e di costume, presentano comunque riscontri attuali e finalizzati all’uso quotidiano della lingua secondo le esigenze dei nostri tempi. Oggi ci si può lasciare alle spalle il luogo comune secondo cui l’inglese presenti una tanto elementare grammatica quanto una difficoltosa pronuncia, poiché il corso ha voluto puntare sul fatto che una frase inglese sia paragonabile a una cantilena: seguendo quest’ottica vengono resi più chiari l’uso della forma contratta e la cadenza data dagli accenti tonici.
Mai come per questa lingua il metodo Assimil ha avuto la migliore applicazione e il più ampio successo!

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Ottimo!Di a. annalaura-31 maggio 2012

Questo libro è l'ideale per chi vuole imparare l'inglese divertendosi: ben curato dal punto di vista grafico, all'interno è ricco di disegni molto simpatici ad alleggerire lo studio di una lingua che gli studenti italiani proprio non riescono a farsi piacere, rigorosamente in bianco e nero, presenta un taglio molto pratico. Tantissimi gli esercizi da svolgere, corredati da note di grammatica molto brevi.

Una garanzia di qualitàDi G. Giovanni-22 luglio 2010

I testi dell'Assimil sono tutti utili e pratici e l'inglese non fa eccezione. Che si debba ripassare o impararlo da zero è un opera che anche se difficilmente ci farà imparare le regole grammaticali, ci permetterà di essere capiti dal nostro interlocutore.