Gli ingegneri non vivono, funzionano! di Federico Bellucci edito da Fazi

Gli ingegneri non vivono, funzionano!

Editore:

Fazi

Data di Pubblicazione:
4 novembre 2010
EAN:

9788864111490

ISBN:

8864111492

Pagine:
96
Acquistabile con la

Descrizione Gli ingegneri non vivono, funzionano!

Un libretto che prende di mira una categoria come quella degli ingegneri attraverso la disamina di luoghi comuni, barzellette e battute che ne tratteggiano ironicamente la figura. Dal suo identikit alla vita quotidiana, l'ingegnere-tipo è descritto nei minimi particolari grazie alle osservazioni dell'autore - ingegnere a sua volta - che, con uno stile semplice ma pieno di verve, riesce a coinvolgere chi legge.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Divertentissimo!Di P. Nino-23 aprile 2014

Libro davvero spassoso che riporta molte scomode verità sugli ingegneri. Le risate sono assicurate, ma attenzione: solo un altro ingegnere potrà capire appieno quale immensa sfiga è essere un ingegnere! Infatti il libro sembra rivolgersi proprio a chi è del mestiere, riportando esempi di vita che veramente il povero studente/laureato ingegnere prova sulla sua pelle.

EsilaranteDi S. Bernadette-15 febbraio 2012

A chi fosse interessato (e lo sono prettamente ingegneri eo parenti, amici stretti) questo libro dice al 90 cose assolutamente vere! Una risata continua, per poter godere di qualche ora di allegria, assolutamente non impegnativo e adatto a tutti. Consigliato non solo agli studiosi delle materie ingegneristiche!