Inferno di Dan Brown edito da Mondadori

Collana:
Omnibus
Traduttore:
Lamberti N., Raffo A., Scarabelli R.
12 novembre 2013

rilegato
Acquistabile con o la

Trama Inferno

Il successo di Dan Brown Inferno in edizione speciale ad un prezzo speciale!

Inferno è il titolo del quarto romanzo di Dan Brown che ha per protagonista il Professore di Harvard Robert Langdon. Ancora una volta, lo scrittore statunitense proveniente dal New Hampshire, mescola sapientemente le tematiche a lui più congeniali, dando vita ad un thriller dai risvolti misteriosi in cui arte, storia, codici e simboli fanno da padroni. Il docente di Simbologia di Harvard Robert Langdon è di nuovo in Italia. Questa volta si reca nel bel Paese per svolgere delle ricerche sulla Divina Commedia di Dante. Langdon viene risucchiato in un mondo sconvolgente la cui chiave di volta sembra risiedere nel capolavoro del Sommo Poeta, un’opera dai risvolti misteriosi ed oscuri, le cui parole sono pregne di un fascino in grado di travalicare i secoli. Langdon, nel tentativo di risolvere l’enigma in grado di condurlo alla verità, dovrà vedersela con un avversario temibile. Lo scenario in cui si svolge questa nuova avventura avente per protagonista Robert Langdon è caratterizzato dallo splendore dell’arte classica. Il nostro eroe per giungere alla risoluzione del mistero passerà attraverso gli arcani nascosti nelle opere d’arte, individuerà passaggi segreti e, per non far mancare nulla, usufruirà di strumenti scientifici all’avanguardia. Dan Brown, con Inferno, consegna ai lettori un altro incredibile thriller fatto di storia ed enigmi.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

4 di 5 su 4 recensioni

AppassionanteDi S. Mario-26 febbraio 2017

Devo dire di essermi letteralmente appassionato alle avventure di Robert Langdon. Ho letto tutti i romanzi di Dan Brown e mi sono piaciuti, in particolare quelli con protagonista il professore universitario. Di questo libro ho apprezzato soprattutto il fatto che l'autore riesce a coinvolgere i lettori al punto che questi possono quasi "vivere" i fatti narrati. Bella la trama. Lo consiglio a tutti.

Siamo tornati a buoni livelliDi v. stefania-31 gennaio 2017

Ho letto tutti i libri di Dan Brown con protagonista il Prof. Langdon e dopo l'ultimo testo (Il simbolo perduto) ero rimasto un po' deluso, pensavo si fosse esaurita l'ispirazione dell'autore. Fortunatamente mi sbagliavo, con questo nuovo libro siamo tornati a livelli decisamente migliori. Non aspettatevi un nuovo Codice da Vinci, però merita sicuramente una lettura e l'acquisto.

InteressanteDi F. Adriano-8 agosto 2014

Dan Brown torna a stupire i suoi lettori con un ennesimo, stupefacente romanzo. La trama del libro è intensa ed originale. Brown riporta sulla "scena" l'ormai famosissimo professor Langdon. Lo scrittore ambienta la vicenda, molto intrigante ed emozionante, nella Firenze medievale. Il ritmo sale di pagina in pagina e la suspense è presente in numerosissime parti del romanzo. I personaggi sono dinamici, l'atmosfera che si viene a creare a Firenze è molto suggestiva e realistica. I dialoghi sono ben costruiti, e l'effetto complessivo che si crea è quello di essere di fronte a un puzzle che, pezzo dopo pezzo, potrà essere finalmente risolto. Mi è piaciuto tantissimo e quindi lo consiglio vivamente, voto 5 stelle meritate!

Da leggereDi C. Klizia-2 dicembre 2013

Anche in quest'ultimo capolavoro di Dan Brown si viene coinvolti, oltre che dal racconto in sé, da storia, arte, codici e simboli da decifrare. Il protagonista di questo libro è Robert Langdon, studioso di simbologia che vivrà un'avventura basata su uno dei capolavori più importanti della letteratura italiana: l'inferno di Dante. Non mancheranno colpi di scena in uno scenario fatto di arte classica, passaggi segreti e tecnologie avanzate. Un libro che consiglio assolutamente a tutti gli amanti del mistero. Da leggere.