L' industria della comunicazione in Italia. 11° rapporto IEM. 1987-2008: le trasformazioni dell'industria della comunicazione in Italia. Con CD-ROM edito da Guerini e Associati
libro più venduto
Discreta reperibilità

L' industria della comunicazione in Italia. 11° rapporto IEM. 1987-2008: le trasformazioni dell'industria della comunicazione in Italia. Con CD-ROM

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2008
EAN:

9788862500685

ISBN:

8862500688

Pagine:
316
Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la

Descrizione L' industria della comunicazione in Italia. 11° rapporto IEM. 1987-2008: le trasformazioni dell'industria della comunicazione in Italia. Con CD-ROM

Lo stato dei mercati dei media e della comunicazione in Italia, con dati aggiornati al 2007, arricchito da indicatori di raffronto con i principali mercati europei, al fine di contestualizzare le peculiarità del mercato italiano. Una disamina sull'andamento dell'industria della comunicazione in Italia negli ultimi venti anni, attraverso gli studi e le analisi dello IEM, dal punto di vista quantitativo e qualitativo, con l'interpretazione di alcuni fra i maggiori studiosi italiani di comunicazione ed economia dei media. Un approfondimento sul sostegno pubblico all'audiovisivo che analizza le problematiche di coordinamento inter e intra-istituzionale fra Stato e Regioni, alla luce dei nuovi assetti normativi, per una nuova organizzazione della spesa pubblica nel campo degli audiovisivi.

Spedizione gratuita
€ 27.55€ 29.00
Risparmi:€ 1.45(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro L' industria della comunicazione in Italia. 11° rapporto IEM. 1987-2008: le trasformazioni dell'industria della comunicazione in Italia. Con CD-ROM
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti