Indicazioni per una scuola esoterica. Dai contenuti della «Scuola esoterica» di Rudolf Steiner edito da Editrice Antroposofica

Indicazioni per una scuola esoterica. Dai contenuti della «Scuola esoterica»

Edizione:
Traduttore:
Comoretto M., Comoretto A.
10 maggio 2013

Descrizione Indicazioni per una scuola esoterica. Dai contenuti della «Scuola esoterica»

"Nella nostra epoca il cammino iniziatico è allo stesso tempo un cammino verso la libertà, un'educazione lenta e difficile alla libertà". Negli anni dal 1904 in poi, Rudolf Steiner, raccogliendo attorno a sé alcuni discepoli, guidò una scuola esoterica che venne sospesa per lo scoppio della guerra nel 1914. Di quegli anni sono raccolti in questo volume gli esercizi, le meditazioni e i mantra.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Indicazioni per una scuola esoterica. Dai contenuti della «Scuola esoterica»