Gli indicatori di prestazione del negozio. I numeri che orientano le decisioni di Emanuele Schmidt edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Gli indicatori di prestazione del negozio. I numeri che orientano le decisioni

Collana:
Manuali
Data di Pubblicazione:
24 febbraio 2016
EAN:

9788856810806

ISBN:

8856810808

Pagine:
144
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Gli indicatori di prestazione del negozio. I numeri che orientano le decisioni

Che cosa va bene nel mio negozio? Che cosa può essere migliorato? Come posso aumentare il numero di persone che lo frequentano? Come posso vendere di più? Come posso vendere "meglio"? I punti vendita sono tanti e diversi tra loro: grandi e piccoli, alimentari e non alimentari, generalisti e specialisti, mono e multimarca, indipendenti e affiliati. Ogni realtà, ogni categoria merceologica, ogni strategia ha la sua specificità, ma tutti gli esercizi commerciali operano nell'ambito delle stesse "leggi fondamentali" del commercio. Questo libro è stato scritto nella convinzione che "fare commercio" sia una professione che richiede alcune competenze trasversali, indipendenti dal tipo di formula commerciale con cui si opera. Un vero e proprio manuale operativo, pensato per chi gestisce nella quotidianità un punto vendita, che descrive i principali e più utilizzati indicatori di prestazione del negozio. Il testo è arricchito da esercizi pratici aiutano il lettore a impadronirsi dei concetti proposti e ad applicarli da subito nel suo punto vendita.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.00
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Gli indicatori di prestazione del negozio. I numeri che orientano le decisioni
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti