Ricerca Veloce:     Ricerca Avanzata
 

Indiavolato

Indiavolato

Regia di Harold Ramis

  • Prezzo: € 22.99
Spedizione gratuita  Promozione: sopra i 19 euro la spedizione è gratuita! (Leggi i dettagli)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Descrizione

Un imbranato tecnico informatico è innamorato pazzo di una sua collega che lo ignora completamente. Il diavolo gli propone di esaudire sette desideri in cambio della sua anima. Ispirato al film "Il mio amico diavolo" di Stanley Donen del 1967.

Dettagli del film


Recensioni degli utenti

recensione_popup

Scrivi una nuova recensione su Indiavolato e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)


4.0Indiavolato , 27-01-2012, ritenuta utile da 1 utente su 8
di S. Murgia - leggi tutte le sue recensioni

«Una commedia fresca e carina che a me è piaciuta molto, trovo che non sia banale, nè volgare e che faccia anche riflettere su quello che crediamo di desiderare, ma che poi una volta ottenuto mostra l'altra faccia della medaglia. Solo con un desiderio puro e altruistico il nostro protagonista rompe il contratto che lega la sua anima al diavolo. Io la consiglio, a mio parere brillante!»

Ritieni utile questa recensione? SI  NO 


2.0Sette desideri, 12-09-2010
di S. Ferraris - leggi tutte le sue recensioni

«E' con sette desideri che Brendan scoprirà come uscire dal suo guscio di timidezza e ingenuità. Divertente e carino, una normale commedia.»

Ritieni utile questa recensione? SI  NO