Le indagini di Mariano Pinna di Maurizio Ancora edito da Lìbrati

Le indagini di Mariano Pinna

Editore:

Lìbrati

Data di Pubblicazione:
11 luglio 2016
EAN:

9788866450474

ISBN:

8866450472

Pagine:
112
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Le indagini di Mariano Pinna

Questo libro si compone di due racconti. Il principale protagonista è Mariano Pinna, ufficiale dei carabinieri nato a Oristano nel 1971, che fin da ragazzo era stato attratto in maniera quasi ossessiva dal fascino dell'indagine rafforzata, comunque, da una naturale e sviluppata capacità intuitiva e da un proprio modo di riconoscere e incasellare in una "matrice virtuale" tutta sua i giusti elementi utili per la soluzione di un caso. Il primo, "La Scomparsa di Giovannino", è ambientato in Sardegna, mentre il secondo, "Operazione Guglielmo il Malo", nel Salento. Due terre affascinanti e ancor oggi piene di mistero.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Le indagini di Mariano Pinna
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Intrigante e piacevoleDi b. angela-1 novembre 2016

Certamente è stato un bel leggere. Un libro con due racconti, intriganti e piacevoli. Ottimo! Lo consiglio a tutti. Il primo ambientato in Sardegna, a Oristano nell'affascinante cornice della Sartiglia; il secondo nel Salento e tra Roma e Londra. Mi è piaciuta molto la figura del protagonista principale, quel ragazzo d'Oristano, che diventa un valido ufficiale dei carabinieri. Interessante l'idea, mai letta, della "matrice virtuale", come metodo personale d'indagine usato da Mariano Pinna, il protagonista. Da non perdere!

OttimoDi b. angela-25 settembre 2016

Assolutamente da leggere. Intrigante, piacevole e scorrevole. Riesci a vedere, ciò che leggi. Due stupendi racconti, uno ambientato in Sardegna e uno nel Salento. Spero di poter leggere presto un nuovo racconto di questo autore.

Un bellissimo libro.Di b. angela-23 settembre 2016

Ho letto questo libro con grandissimo piacere. È formato da due interessanti, intriganti e piacevoli racconti. Amo questo genere di scrittura: quella che mi fa vedere e sentire gli odori d'un luogo. Assolutamente da leggere. Lo consiglio a tutti.