Un incontro per la vita. Corso di religione cattolica. Con la Bibbia. Passi scelti. Con espansione online. Per la Scuola media vol.1 di Michele Contadini edito da Elledici

Elledici

1 gennaio 2011

880104769X

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Un incontro per la vita. Corso di religione cattolica. Con la Bibbia. Passi scelti. Con espansione online. Per la Scuola media vol.1

Il titolo di questo corso evoca i temi della domanda e della ricerca di senso, della relazione significativa, del dono e della gioia, e risponde sia al dinamismo della rivelazione cristiana sia ai contenuti trattati, sia alla modalità con cui vengono esposti. Questo primo volume percorre la genesi del fenomeno religioso studiando l'esperienza religiosa ebraica e cristiana. Al volume è allegato il libro "La Bibbia. Passi scelti". Con materiali scaricabili da Internet e attività per la Lavagna Multimediale (LIM).

Fuori catalogo - Non ordinabile