Imprese tra Web 2.0 e big data
- Editore:
CEDAM
- Data di Pubblicazione:
- 1 novembre 2013
- EAN:
9788813345365
- ISBN:
8813345364
- Pagine:
- 176
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Guide a Internet e servizi online
Acquistabile con
o la
Descrizione Imprese tra Web 2.0 e big data
In questo volume viene presentato lo scenario tecnologico che sta interessando soprattutto il mondo imprenditoriale statunitense: lo sviluppo del social media marketing attraverso il cosidetto web 2.0 e l'ulteriore passo avanti compiuto dalle ricerche sperimentali sui big data ad opera del web 3.0. In Italia queste trasformazioni appaiono ancora come "segnali deboli", ma le imprese dovranno confrontarsi con questi cambiamenti.
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti