Imprese, reti e comunità virtuali
- Editore:
Etas
- Collana:
- Management
- Data di Pubblicazione:
- 18 ottobre 2000
- EAN:
9788845310140
- ISBN:
8845310140
- Pagine:
- 240
- Argomento:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la
Descrizione Imprese, reti e comunità virtuali
Il volume contribuisce a delineare alcune linee interpretative sulla new economy, proponendo un'analisi di teorie e fenomeni economici degli ultimi dieci anni, a partire da una rilettura del legame fra conoscenza e valore. Il libro non si limita a una critica delle regole che hanno contraddistinto le logiche manageriali della produzione di massa, ma identifica nella gestione dei sistemi a intelligenza distribuita la nuova sfida per il management nell'economia delle reti. La tesi del libro propone le comunità on line come i nuovi baricentri attorno ai quali costruire e ripensare forme e dinamiche di innovazione e di competizione.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.14
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti