Imprese, reti e comunità virtuali di Stefano Micelli edito da Etas

Imprese, reti e comunità virtuali

Editore:

Etas

Collana:
Management
Data di Pubblicazione:
18 ottobre 2000
EAN:

9788845310140

ISBN:

8845310140

Pagine:
240
Argomento:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la

Descrizione Imprese, reti e comunità virtuali

Il volume contribuisce a delineare alcune linee interpretative sulla new economy, proponendo un'analisi di teorie e fenomeni economici degli ultimi dieci anni, a partire da una rilettura del legame fra conoscenza e valore. Il libro non si limita a una critica delle regole che hanno contraddistinto le logiche manageriali della produzione di massa, ma identifica nella gestione dei sistemi a intelligenza distribuita la nuova sfida per il management nell'economia delle reti. La tesi del libro propone le comunità on line come i nuovi baricentri attorno ai quali costruire e ripensare forme e dinamiche di innovazione e di competizione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.14

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti