L' impresa televisiva di Claudio Demattè, Fabrizio Perretti edito da Etas

L' impresa televisiva

Editore:

Etas

Data di Pubblicazione:
1997
EAN:

9788845307775

ISBN:

8845307778

Pagine:
256
Acquistabile con la

Descrizione L' impresa televisiva

Per far arrivare sullo schermo i programmi che vediamo tutti i giorni, l'impresa televisiva si impegna 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno, organizzando attività che dipendono da variabili sempre più complesse nelle componenti del costo, e dalla capacità di maturare ricavi accettabili. In altre parole, dalla dinamica finanziaria che caratterizza l'azienda-televisione e da come questa perda o mantenga l'equilibrio economico. Non un saggio di filosofia della televisone, né un manuale pratico, ma un testo per comprendere come è fatta l'impresa televisiva, quali sono i fattori critici di successo e quali condizioni operative determinano un'azienda sana e produttiva.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.59

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti