Alta reperibilità
L' impresa del sé. Simboli e significati nella società postmoderna
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Psicologia sociale
- Data di Pubblicazione:
- 4 dicembre 2003
- EAN:
9788846451644
- ISBN:
8846451643
- Pagine:
- 208
- Argomento:
- Psicologia dell'educazione
Acquistabile con la
Descrizione L' impresa del sé. Simboli e significati nella società postmoderna
Nella società post-moderna i processi di globalizzazione fluidificano, sovente frantumandoli, i connotati e denotati delle rappresentazioni simboliche, ponendo nuovi problemi etici e scientifici al rapporto tra economia e scienze dell'uomo. In questo contesto il contributo di studio e ricerca proposto da questo testo, favorisce la comprensione delle determinanti disciplinari e interdisciplinari del rapporto tra le psicologie dei processi produttivi, distributivi ed economici e le rappresentazioni di simboli e significati del sé nell'interazione con l'esperienza del consumo, rimanendo aperto al confronto con campi diversi, ma complementari, come l'economia, il marketing, la sociologia e la semiotica.
€ 24.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti