L' impresa in un mercato che cambia. Modelli e strumenti di gestione di Eugenio Caruso edito da Tecniche Nuove

L' impresa in un mercato che cambia. Modelli e strumenti di gestione

Data di Pubblicazione:
5 dicembre 2003
EAN:

9788848115452

ISBN:

8848115454

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione L' impresa in un mercato che cambia. Modelli e strumenti di gestione

La piccola e media impresa, negli ultimi quindici anni, ha subito trasformazioni che non è esagerato chiamare epocali, che hanno visto esaltati valori come la customer satisfaction, l'esternalizzazione di parte delle attività, la partnership, la produzione flessibile, le tecnologie informatiche e della comunicazione, ma anche i valori immateriali, come le risorse umane, la creatività, l'innovazione. Il libro affronta il come e il perché di queste trasformazioni per arrivare a descrivere quelli che sono i modelli concreti di un'azienda moderna.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti