Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management di Alberto Pastore, Maria Vernuccio edito da Apogeo Education
Alta reperibilità

Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management

Data di Pubblicazione:
1 settembre 2008
EAN:

9788838786143

ISBN:

8838786143

Pagine:
648
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con o la

Descrizione Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management

Il management della comunicazione rappresenta un elemento fondamentale nel governo delle imprese, alla continua ricerca di consenso e di legittimazione nel loro contesto di riferimento. Questo libro affronta il tema del governo della comunicazione d'impresa sotto il profilo teorico, degli strumenti manageriali e delle tecniche operative, anche attraverso il sistematico ricorso a casi aziendali presentati dai diretti protagonisti. Dopo aver delineato il ruolo della comunicazione nella creazione e diffusione di valore, il testo analizza i fabbisogni comunicativi espressi nelle diverse aree della comunicazione: istituzionale, economico-finanziaria, di marketing e organizzativa. Successivamente vengono analizzati il brand management e il complesso di strumenti e mezzi del communication mix. Nell'ultima parte vengono esaminate le attività di ricerca, pianificazione, organizzazione e controllo per la comunicazione d'impresa.

Spedizione gratuita
€ 37.05€ 39.00
Risparmi:€ 1.95(5%)
o 3 rate da € 12.35 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti