Imparo a comportarmi bene. A scuola, al parco, in vacanza, alle feste di Arianna Candell, Nuria Roca, Rosa Curto edito da Piccoli-Elledici
libro più venduto
Buona reperibilità

Imparo a comportarmi bene. A scuola, al parco, in vacanza, alle feste

1 gennaio 2006

Età consigliata:

Descrizione Imparo a comportarmi bene. A scuola, al parco, in vacanza, alle feste

Il libro parla delle difficoltà che i bambini incontrano spesso nella vita di ogni giorno. Attraverso queste storie i bambini riflettono sugli atteggiamenti e le abitudini che caratterizzano loro e i loro compagni in diversi ambienti e occasioni: a scuola scoprono l'importanza di stare in silenzio quando l'insegnante parla, di prestare e condividere nel modo giusto il materiale didattico, di mettere a posto i giochi e svolgere le tante altre piccole cose che rendono il tempo passato a scuola gradevole e costruttivo; alle feste imparano l'importanza di vestirsi in modo appropriato per le occasioni sociali, di osservare le buone maniere a tavola e di comportarsi correttamente, in modo che tutti possano divertirsi; al parco imparano a condividere i giochi, ad andare in bicicletta senza rischi inutili, a evitare di spargere rifiuti in giro e a divertirsi rispettando gli altri; in vacanza imparano a buttare la spazzatura negli appositi contenitori, a portare acqua e cibo nello zaino quando vanno a fare una gita e a comportarsi in modo adeguato in piscina. Età di lettura: da 7 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Imparo a comportarmi bene. A scuola, al parco, in vacanza, alle feste