Impariamo l'inglese con la LIM. Attività per il secondo biennio della Scuola primaria. Con CD-ROM vol.2 di Sabrina Campregher edito da Centro Studi Erickson

22 ottobre 2012

prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
Materiale educativo: lingue straniere

Descrizione Impariamo l'inglese con la LIM. Attività per il secondo biennio della Scuola primaria. Con CD-ROM vol.2

Il corso Impariamo l'inglese con la LIM 2 ripropone la formula di successo dei primo volume, creando un percorso di apprendimento che sviluppa le quattro competenze, definite nel livello A1 de! Quadro comune Europeo per le lingue (lettura, scrittura, ascolto e parlato), attraverso una serie di attività graduali e specifiche, all'interno di un contesto ludico e coinvolgente. Il libro affianca l'insegnante lungo tutto il percorso didattico, dalla preparazione della lezione sino alla valutazione del lavoro svolto in classe, tramite una serie dì griglie di progettazione da compilare e consultare durante l'anno, così da poter monitorare i miglioramenti della classe e le zone dì criticità. Inoltre le numerose schede operative, illustrate e fotocopiabili, permettono a tutti gli alunni di partecipare alle attività proposte alla LIM, creando un ambiente inclusivo di lavoro, che consente di impiegare il cooperative learning come strumento di arricchimento per tutta la classe.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 15.83 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 21 ore e 50 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo giovedì 18 aprile