Imparare a studiare. Basato sulle opere di Ron Hubbard edito da New Era Publications Int.

Imparare a studiare. Basato sulle opere di Ron Hubbard

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2007
EAN:

9788740221558

ISBN:

8740221555

Pagine:
201
Formato:
brossura
Età consigliata:
8 anni
Acquistabile con o la

Descrizione Imparare a studiare. Basato sulle opere di Ron Hubbard

Studiare è divertente quando sai come si fa. Diventa difficile e faticoso solo quando incontri le tre barriere allo studio e non sai come affrontarle. Queste tre barriere allo studio sono le sole ragioni per cui un bambino si distrae e non riesce a concentrarsi. Il passo avanti è che queste possono ora essere risolte con semplici e precise tecniche. "Imparare come studiare" ti insegna come individuarle e risolverle. Questo libro fa parte di una serie di testi educativi di L. Ron Hubbard scrittore ed educatore. Le sue scoperte hanno portato a progressi significativi nel campo della letteratura e dell'educazione. La sua tecnologia di studio viene usata da milioni di studenti e insegnanti in tutto il mondo. Imparando a fondo queste semplici abilità, un bambino può imparare a studiare e a concentrarsi meglio. Ma ancora più importante, lui potrà imparare e applicare i principi del suo studio, il che è la qualità più importante di una buona educazione. Età di lettura: da 8 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Imparare a studiare. Basato sulle opere di Ron Hubbard
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

BELLISSIMO, IL MIGLIORE DI QUELLI CHE HO LETTODi P. Claudio-29 agosto 2012

E' un manuale semplice e FAVOLOSO! Le illustrazioni interne alla "Walt Disney" ti insegnano veramente a capire i concetti e soprattutto metterli in pratica. Questo è proprio quello che ci serve. Mi ricordo quando andavo a scuola, "recitavo come un pappagallo" e non sapevo di cosa stavo parlando o a cosa serviva quello che studiavo. La prima cosa da imparare ad esempio è VOLER imparare. Sembra "stupido" ma effettivamente succede piuttosto spesso in questa ultima genetrazione che si omette questo gradino importantissimo. Comunque le 3 barriere allo studio descritte nel manuale dovrebbero essere conosciute da tutti quanti; non solo quando si è bambini, ma anche durante la vita fino ad età avanzata; scuola o non scuola, si vuole conoscere sempre di più. Almeno io la penso così.