Imparare a programmare in Java con Minecraft di Andy Hunt edito da Apogeo
Alta reperibilità

Imparare a programmare in Java con Minecraft

Editore:

Apogeo

Traduttore:
Castellazzi C.
Data di Pubblicazione:
27 maggio 2015
EAN:

9788850333509

ISBN:

8850333501

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Imparare a programmare in Java con Minecraft

Questo manuale insegna la programmazione in Java nel mondo di Minecraft. La teoria è ridotta all'essenziale per dare spazio a progetti pratici mirati a scrivere plug-in che danno vita a oggetti spettacolari come mucche fiammeggianti (flaming cows), creeper volanti, portali per il teletrasporto e molte altre funzionalità divertenti. Per questo viene utilizzata la libreria CanaryMod, gratuitamente disponibile per tutti gli appassionati di Minecraft. Dopo le prime pagine dedicate a preparare quello che serve, il lettore vedrà velocemente il suo codice manipolare e controllare gli elementi dell'ambiente grafico 3D senza dover scrivere tonnellate di codice e studiare complicati framework. Alla fine di ogni capitolo un comodo riepilogo permette di misurare i progressi fatti. Nessuna esperienza di programmazione è necessaria e l'unico requisito è un computer abbastanza moderno con un sistema operativo Windows, OS X o Linux: nel testo sono quindi presenti tutti i riferimenti per scaricare e installare il software necessario.

Spedizione gratuita
€ 27.55€ 29.00
Risparmi:€ 1.45(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Imparare a programmare in Java con Minecraft
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti