Imparare le lingue straniere di Paolo E. Balboni edito da Marsilio

23 Gennaio 2008

Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Imparare le lingue straniere

Esistono molti manuali sull'insegnamento delle lingue, ma non ce ne sono sull'apprendimento delle lingue: questo volume di Paolo E. Balboni colma la lacuna, rivolgendosi direttamente allo studente delle superiori, all'universitario, all'adulto e offrendo una guida scientificamente fondata,ma senza linguaggio accademico, per capire: come funzionano il cervello e la mente nell'apprendimento delle lingue,in modo da procedere "secondo natura"; cosa vuol dire in realtà "sapere una lingua", in modo da concentrare l'attenzione su quel che serve davvero; come usare i materiali didattici e quelli autentici, dalle canzoni ai film,per imparare una lingua straniera.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile