Immagine allo specchio di Danielle Steel edito da Sperling & Kupfer

Immagine allo specchio

Traduttore:
Griffini G. M.
Data di Pubblicazione:
16 settembre 2003
EAN:

9788882745875

ISBN:

8882745872

Pagine:
524
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Immagine allo specchio

Le gemelle Olivia e Vittoria Henderson sono belle, giovani e appartengono a una delle più ricche famiglie newyorkesi. La loro è un'esistenza tranquilla e agiata, come si addice a tutte le signorine dell'alta società americana d'inizio secolo. Unica loro preoccupazione è quella di accudire il padre che non si è ancora ripreso dal lutto per la perdita della moglie. Un giorno nella vita degli Henderson compare l'aitante Charles Dawson e, mentre si avvicina inesorabilmente il primo conflitto mondiale, l'inquieta Vittoria si trova a fronteggiare una serie di situazioni più grandi di lei. Olivia non assisterà passiva alle vicende della sorella, ma tenterà in tutti i modi di starle accanto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Così cosìDi S. Paola-23 maggio 2012

Ho letto di recensioni con il massimo dei voti che acclamano questo libro e persone invece che lo schifano. Io sto nel mezzo. Non lo trovo poi tanto brutto, ma nemmeno così tanto bello. E nella media di Danielle Steel diciamo che sta in mezzo: ha scritto di meglio, ma anche di peggio se è per questo. Leggetelo, comunque!

storia piacevoleDi s. natalia-24 luglio 2010

in generale mi piacciono molto le storie ambientate in contesti storici particolari, come quello della prima guerra mondiale, ma non credo sia il migliore libro che la steel ha scritto.