L' immagine dell'impresa. Come si analizza, come si valuta, come si costruisce di Michele Montericcio edito da Franco Angeli

L' immagine dell'impresa. Come si analizza, come si valuta, come si costruisce

Data di Pubblicazione:
2001
EAN:

9788846425539

ISBN:

8846425537

Pagine:
304
Acquistabile con la

Descrizione L' immagine dell'impresa. Come si analizza, come si valuta, come si costruisce

Nella società del 2000, a ragione chiamata società della comunicazione, molte piccole e medie imprese sono convinte che la comunicazione sia materia difficile e onerosa, e limitano al prodotto e alle vendite le loro energie. Dal canto opposto un gran numero di personaggi, spesso politici, confondono l'immagine con l'essere presenti sempre e ovunque. L'intento dell'autore è quello di sfatare questi falsi miti, offrendo gli strumenti per capire cosa si deve fare per essere visti nella luce giusta e apprezzati per le proprie qualità. Descrive, inoltre, come si differenziano le strategie di comunicazione e come si realizzano i progetti di comunicazione, in sintesi come si gestisce l'immagine di un soggetto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti