L' immagine dell'impresa. Come si analizza, come si valuta, come si costruisce
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 2001
- EAN:
9788846425539
- ISBN:
8846425537
- Pagine:
- 304
Acquistabile con la
Descrizione L' immagine dell'impresa. Come si analizza, come si valuta, come si costruisce
Nella società del 2000, a ragione chiamata società della comunicazione, molte piccole e medie imprese sono convinte che la comunicazione sia materia difficile e onerosa, e limitano al prodotto e alle vendite le loro energie. Dal canto opposto un gran numero di personaggi, spesso politici, confondono l'immagine con l'essere presenti sempre e ovunque. L'intento dell'autore è quello di sfatare questi falsi miti, offrendo gli strumenti per capire cosa si deve fare per essere visti nella luce giusta e apprezzati per le proprie qualità. Descrive, inoltre, come si differenziano le strategie di comunicazione e come si realizzano i progetti di comunicazione, in sintesi come si gestisce l'immagine di un soggetto.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.50
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti