Alta reperibilità
Immagine d'azienda. Un approccio semiotico al caso Fantoni
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Cultura della comunicazione
- Data di Pubblicazione:
- 12 maggio 2005
- EAN:
9788846463708
- ISBN:
8846463706
- Pagine:
- 200
- Argomenti:
- Semiotica, semiologia, Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la
Descrizione Immagine d'azienda. Un approccio semiotico al caso Fantoni
Quali sono gli strumenti a disposizione delle aziende per veicolare in modo più efficace l'immagine desiderata? In che modo questi strumenti si mettono al servizio delle politiche di marca e di comunicazione strategica? Questo libro cerca di dare risposta a tali domande attraverso l'applicazione delle teorie semiotiche a un caso aziendale specifico. È un viaggio nella comunicazione prodotta dalla Fantoni che ha quale suo filo conduttore l'immagine e la visualità. Uno strumento rivolto a tutti coloro che - per motivi professionali o di studio - intendono approfondire i meccanismi di funzionamento e di persuasione della comunicazione visiva e le tematiche relative alla gestione dell'attività di branding.
€ 22.50
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti