Immagine d'azienda. Un approccio semiotico al caso Fantoni di Gloria Cisint edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Immagine d'azienda. Un approccio semiotico al caso Fantoni

Data di Pubblicazione:
12 maggio 2005
EAN:

9788846463708

ISBN:

8846463706

Pagine:
200
Argomenti:
Semiotica, semiologia, Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la

Descrizione Immagine d'azienda. Un approccio semiotico al caso Fantoni

Quali sono gli strumenti a disposizione delle aziende per veicolare in modo più efficace l'immagine desiderata? In che modo questi strumenti si mettono al servizio delle politiche di marca e di comunicazione strategica? Questo libro cerca di dare risposta a tali domande attraverso l'applicazione delle teorie semiotiche a un caso aziendale specifico. È un viaggio nella comunicazione prodotta dalla Fantoni che ha quale suo filo conduttore l'immagine e la visualità. Uno strumento rivolto a tutti coloro che - per motivi professionali o di studio - intendono approfondire i meccanismi di funzionamento e di persuasione della comunicazione visiva e le tematiche relative alla gestione dell'attività di branding.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Immagine d'azienda. Un approccio semiotico al caso Fantoni
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti