Il ruggito della mucca viola. Ci vuol coraggio per farsi notare di Seth Godin edito da Sperling & Kupfer

Il ruggito della mucca viola. Ci vuol coraggio per farsi notare

Traduttore:
Bertoncini S.
Data di Pubblicazione:
5 settembre 2006
EAN:

9788820041496

ISBN:

8820041499

Formato:
rilegato
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Il ruggito della mucca viola. Ci vuol coraggio per farsi notare

Il mondo si è trasformato, ma le imprese non si sono adeguate e non possiamo più affidarci a soluzioni, prodotti e servizi del passato. Oggi bisogna essere straordinari, straordinariamente innovativi, motivati e autentici. Ma come? Per illustrare quest'idea, Seth Godin ha riunito un gruppo di menti originali e creative: autori di bestseller e personalità del business come Malcolm Gladwell, Tom Peters, Mark Cuban, Guy Kawasaki e Tom Kelley, che svelano i loro segreti per essere straordinari in modo duraturo e sostenibile.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

Si tratta di LA MUCCA VIOLA 2 il ritornoDi F. Matteo-24 gennaio 2012

Il Ruggito della mucca viola è il naturale proseguo del primo libro. E' perfettamente in linea con le teorie del primo scritto e con l'occasione ne sviluppa i concetti. Così Seth Godin spalanca le porte a scrittori di prim'ordine, veri guru del marketing: Tom Peters, P. Kothler, K. Blanchard e molti altri per dare fondamento alle sue teorie. Parlerei di potenziamento del potere di accattivare, di stupire, di "cavalcare l'onda" che presentava LA MUCCA VIOLA. Il marketing guerrilla e il viral marketing sono pane quotidiano per questo modello di marketing.