Il ruggito della mucca viola. Ci vuol coraggio per farsi notare
- Editore:
Sperling & Kupfer
- Collana:
- Varia. Economia
- Traduttore:
- Bertoncini S.
- Data di Pubblicazione:
- 5 settembre 2006
- EAN:
9788820041496
- ISBN:
8820041499
- Formato:
- rilegato
- Argomento:
- Vendite e marketing
Descrizione Il ruggito della mucca viola. Ci vuol coraggio per farsi notare
Il mondo si è trasformato, ma le imprese non si sono adeguate e non possiamo più affidarci a soluzioni, prodotti e servizi del passato. Oggi bisogna essere straordinari, straordinariamente innovativi, motivati e autentici. Ma come? Per illustrare quest'idea, Seth Godin ha riunito un gruppo di menti originali e creative: autori di bestseller e personalità del business come Malcolm Gladwell, Tom Peters, Mark Cuban, Guy Kawasaki e Tom Kelley, che svelano i loro segreti per essere straordinari in modo duraturo e sostenibile.
Recensioni degli utenti
Si tratta di LA MUCCA VIOLA 2 il ritorno-24 gennaio 2012
Il Ruggito della mucca viola è il naturale proseguo del primo libro. E' perfettamente in linea con le teorie del primo scritto e con l'occasione ne sviluppa i concetti. Così Seth Godin spalanca le porte a scrittori di prim'ordine, veri guru del marketing: Tom Peters, P. Kothler, K. Blanchard e molti altri per dare fondamento alle sue teorie. Parlerei di potenziamento del potere di accattivare, di stupire, di "cavalcare l'onda" che presentava LA MUCCA VIOLA. Il marketing guerrilla e il viral marketing sono pane quotidiano per questo modello di marketing.