Il barone di Sveva Casati Modignani edito da Sperling & Kupfer

Il barone

Collana:
Pickwick
Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
6 settembre 2013
EAN:

9788868360610

ISBN:

8868360616

Pagine:
624
Acquistabile con la

Trama Il barone

Ultimo erede di una delle più antiche e nobili famiglie siciliane, Bruno viene chiamato da tutti "il Barone". Coinvolto negli affari dei principi del petrolio e delle grandi multinazionali, è tra gli uomini più potenti e affascinanti del mondo e la sua vicenda si intreccia con quella di tre donne bellissime e lontane componendo un affresco di rara suggestione. Un insolito romanzo, ambientato in un mondo in cui la ricchezza e il prestigio valgono più della vita.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Il baroneDi b. stella-18 agosto 2011

Il barone è la storia di un uomo di successo e della sua ascesa al potere economico. Una bella figura maschile raccontata in tutto il suo percorso, dall'ascesa alla gloria, da un autrice bravissima a regalare ai suoi lettori le storie della vita di personaggi eccezionali. Un libro avvincente ed emozionante.

Il baroneDi c. antonella-28 marzo 2011

Un romanzo molto appassionante, romantico e avvincente. La vita e l'ascesa di Bruno, detto "il barone", sono descritte con uno stile scorrevole. Una storia di ambizione, potere economico, amore e passione, ma soprattutto dell'incredibile voglia di emergere da parte di un uomo tenace.

Il baroneDi M. Giada-18 settembre 2010

Davvero davvero pesante, non sono riuscita a finirlo a pagina 200 ho abbandonato.