Igiene vocale per cantanti di Loretta Martinez, Ugo Cesari edito da Rugginenti

Rugginenti

1 gennaio 2015

Descrizione Igiene vocale per cantanti

Igiene vocale manuale per una voce sempre in forma nasce dall'esperienza di medico foniatra e chirurgo del professor Ugo Cesari, docente all'università di Logopedia dell'Università Federico II di Napoli e di Loretta Martinez, vocal coach e esperta in tecnica vocale applicata ad ogni tipologia di voce artistica. Una piccola guida per i piccoli e grandi problemi che affliggono l'artista della voce, dagli improvvisi abbassamenti di voce, la fatica dopo una lunga performance, le malattie di stagione, alla cura quotidiana delle strutture vocali e la prevenzione di eventuali patologie anche legate ad un uso scorretto dello strumento. Un libro da tenere sempre vicino per i consigli preziosi, le dritte efficaci ed immediate e i falsi miti sfatati a cui l'artista si potrà riferire per ogni esigenza. Igiene vocale manuale per una voce sempre in forma nasce dall’esperienza di medico foniatra e chirurgo del Professor Ugo Cesari, docente all’università di Logopedia dell’Università federico II di Napoli e di Loretta Martinez, vocal coach e esperta in tecnica vocale applicata ad ogni tipologia di voce artistica.
Una piccola guida per i piccoli e grandi problemi che affliggono l’artista della voce, dagli improvvisi abbassamenti di voce, la fatica dopo una lunga performance, le malattie di stagione, alla cura quotidiana dellle strutture vocali e la prevenzione di eventuali patologie anche legate ad un uso scorretto dello strumento.
Un libro da tenere sempre vicino per i consigli preziosi, le dritte efficaci ed immediate e i falsi miti sfatati a cui l’artista si potrà riferire per ogni esigenza.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Igiene vocale per cantanti