Identità ed immagine dell'impresa. Verso il nuovo programma del corporate branding
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Economia - Monografie
- Data di Pubblicazione:
- 3 gennaio 2005
- EAN:
9788846463654
- ISBN:
884646365X
- Pagine:
- 240
Acquistabile con la
Descrizione Identità ed immagine dell'impresa. Verso il nuovo programma del corporate branding
Il libro analizza la business identity. Comprenderne a fondo le dinamiche significa avvicinarsi ad un altro affascinante, nuovo paradigma: quello del Corporate branding. L'argomento è talmente interessante da richiedere, secondo alcuni, la rivisitazione degli stessi fondamenti sui quali il marketing contemporaneo si basa. La monografia è rivolta a tutti coloro che vogliono comprendere il significato, il valore e "la potenza" di questi costrutti. Il testo raccoglie e commenta i più significativi scritti della letteratura mondiale in materia, presentandoli in modo organico e fruibile, confrontandoli con la nostra dottrina e cercando di guidare il lettore fuori dalla "selva terminologica" che negli ultimi anni si è venuta a creare.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti