Identità ed immagine dell'impresa. Verso il nuovo programma del corporate branding di Paolo Corti edito da Franco Angeli

Identità ed immagine dell'impresa. Verso il nuovo programma del corporate branding

Data di Pubblicazione:
3 gennaio 2005
EAN:

9788846463654

ISBN:

884646365X

Pagine:
240
Acquistabile con la

Descrizione Identità ed immagine dell'impresa. Verso il nuovo programma del corporate branding

Il libro analizza la business identity. Comprenderne a fondo le dinamiche significa avvicinarsi ad un altro affascinante, nuovo paradigma: quello del Corporate branding. L'argomento è talmente interessante da richiedere, secondo alcuni, la rivisitazione degli stessi fondamenti sui quali il marketing contemporaneo si basa. La monografia è rivolta a tutti coloro che vogliono comprendere il significato, il valore e "la potenza" di questi costrutti. Il testo raccoglie e commenta i più significativi scritti della letteratura mondiale in materia, presentandoli in modo organico e fruibile, confrontandoli con la nostra dottrina e cercando di guidare il lettore fuori dalla "selva terminologica" che negli ultimi anni si è venuta a creare.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti