Idee per le vacanze. Italiano. Inglese. Spagnolo. Per la Scuola media vol.2 edito da Il Capitello

Idee per le vacanze. Italiano. Inglese. Spagnolo. Per la Scuola media vol.2

Il Capitello

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Idee per le vacanze. Italiano. Inglese. Spagnolo. Per la Scuola media vol.2

Un progetto estivo costruttivo e funzionale, per il potenziamento delle competenze linguistiche di base e il consolidamento delle conoscenze storico-geografiche, in abbinamento a un ripasso efficace della lingua inglese e della seconda lingua comunitaria.

In un unico volume, sono infatti comprese le unità per il ripasso dell’italiano, della storia e della geografia, dell’inglese e, a scelta, della seconda lingua (francese-spagnolo-tedesco).

Otto unità multidisciplinari costituiscono la prima parte di ciascun volume, con letture di diverse tipologie testuali, richiami teorici linguistici e grammaticali, ripasso di lezioni storico-geografiche, esercizi e attività per allenarsi, rubriche per arricchire il lessico di base dell’italiano.

Nelle unità di ripasso della lingua inglese e della seconda lingua, sono affrontati i temi abitualmente trattati nei corsi: i contenuti sono ricchi e vari, ma strutturati in percorsi chiari e lineari, con esempi guida, che consentono agli allievi di lavorare in completa autonomia.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile