ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore di Umberto Bertelè, Andrea Rangone edito da Il Sole 24 Ore

ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore

Data di Pubblicazione:
30 aprile 2006
EAN:

9788883637575

ISBN:

8883637577

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore

Anche in Italia ormai l'Information Communication Technology svolge un ruolo sempre più strategico in un numero crescente di imprese, operanti in qualsiasi settore. Sempre più si rende necessaria una profonda trasformazione del ruolo stesso della Direzione IT e del suo responsabile, con importanti implicazioni sulle modalità di gestione dell'ICT e di integrazione con il resto dell'organizzazione. Muovendo da una ricerca condotta dalla School of Management, che ha coinvolto un campione particolarmente significativo di CIO e di CEO, questo libro traccia un quadro di tutto il processo e della trasformazione in atto nelle aziende italiane.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti