Ricerca Veloce:     Ricerca Avanzata
 

Hypnotica

Hypnotica

Regia di Nick Willing

  • Prezzo: € 15.00
Spedizione gratuita  Promozione: sopra i 19 euro la spedizione è gratuita! (Leggi i dettagli)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Descrizione

L'ipnoterapista Michael Strother possiede una pericolosa qualità, può percepire per telepatia, alcune visioni dalle menti dei suoi pazienti. Mentre è impegnato nella terapia di un'investigatrice che deve smettere di fumare, vede l'immagine di una bambina che galleggia sulla superficie di un ruscello. Strother rimane così coinvolto nelle indagini su un serial killer di cui la bambina doveva essere l'ennesima vittima. La piccola è riuscita a fuggire ma da quel momento ha smesso di parlare. Soltanto Michael può entrare nella sua mente, soltanto lui può arrivare al serial killer.

Dettagli del film


Recensioni degli utenti

recensione_popup

Scrivi una nuova recensione su Hypnotica e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 2 recensioni)


4.0Niente male!, 09-01-2012, ritenuta utile da 16 utenti su 19
di C. Mugnai - leggi tutte le sue recensioni

«Un film visto per caso che però mi è piaciuto molto, psicologico, intrigante ed avvincente! Un dottore, un ipnoterapeuta, possiede l'incredibile qualità di leggere nella mente dei suoi pazienti tramite visioni e sfrutterà questa preziosa dote per dare la caccia ad un serial killer che vuole mettere le mani su di una bambina. Il tempo scorre in fretta, il dottore ce la farà a salvarla? Una pellicola molto buona, la consiglio.»

Ritieni utile questa recensione? SI  NO 


3.0Hypnotica, 09-01-2012, ritenuta utile da 5 utenti su 34
di S. Murgia - leggi tutte le sue recensioni

«Un film sorprendente che a me è piaciuto, e che consiglio agli amanti del thriller, perchè questo film ti fa veramente restare col fiato sospeso per buona parte della durata. Un ipnoterapeuta ha il potere di vedere quello che vedono i suoi pazienti. Quando una poliziotta va da lui per smettere di fumare, lui vede una bambina gettarsi in acqua per fuggire da un uomo, per via di un caso che la donna sta seguendo. Così gli chiede aiuto e lui ipnotizza la bambina per capire quello che è successo, e così cade in un vortice che lo porta ad essere coinvolto in una serie di omicidi dall'origine erotico satanica. Buon crescendo di tensione. Consigliato »

Ritieni utile questa recensione? SI  NO