Hourglass di Claudia Gray edito da Mondadori

Hourglass

Editore:

Mondadori

Collana:
Chrysalide
Traduttore:
Fusari L.
Data di Pubblicazione:
18 gennaio 2011
EAN:

9788804605652

ISBN:

8804605650

Pagine:
296
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Hourglass

Bianca non è ancora un vampiro, ma è destinata a diventarlo. Lucas è l'erede di un'antica congrega di cacciatori di vampiri, la Croce Nera, il loro amore impossibile è nato tra i corridoi di Evernight, un college esclusivo dove i vampiri imparano a confondersi meglio tra gli umani. Per rimanere insieme a Lucas, Bianca è disposta a rinunciare alla propria famiglia e al proprio destino: finché non ucciderà nessun essere umano, infatti, la trasformazione non si compirà. Ma il suo corpo inizia a bramare sangue, e la sete si fa sempre più insostenibile. Mentre la sua vera natura la reclama, anche qualcun altro è interessato alla ragazza: gli spettri che avevano stretto un patto con i genitori di Bianca per permetterne la nascita ora sono sulle sue tracce.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 6 recensioni

CarinoDi M. Giada-13 marzo 2012

Un terzo capitolo di questa saga che finalmente recupera le fila del primo e anche il suo buon ritmo. Le svolte tra i protagonisti non si fanno mancare e il letture è sempre più interessato alla loro relazione. Buona la scrittura e le innovazioni della trama. Un lettura carina che è tutta in salita dalla prima pagina in poi.

Terza parte.Di R. Ilaria-24 settembre 2011

Alla fine non ho capito nemmeno io cosa mi spinga a proseguire al lettura di questa serie, che in soli quattro libri, e con questo siamo al terzo e penultimo libro, non ne vuole proprio sapere di decollare. Si mantiene sottotono, irritando con alcuni atteggiamenti il lettore, cioè me, e non avendo pietà per un maggior spessore. Ci deve pur essere un perchè, no?

Da leggereDi A. Sabrina-21 agosto 2011

Libro che mi ha preso moltissimo, come del resto tutta la saga. Colpi di scena, continua tensione, un mix perfetto per un libro, insomma. L'unica pecca dei libri dell'autrice, trovo che sia il fatto che i libri sono troppo brevi, sempre intorno alle 300 pagine, ma scritte grandi, e che costino parecchio. Tutto sommato, se un libro ti riesce a prendere, queste sono piccolezze!

StupendoDi M. Alessandra-9 agosto 2011

Hourglass è il terzo romanzo fantasy con protagonista la quasi vampira Bianca Oliver e il suo amato Lucas Ross. Ora che la scuola di Evernight è stata devastata dalle fiamme l'unico modo che Lucas e Bianca hanno per salvarsi e stare insieme è entrare nella Croce Nera: per Bianca è una scelta difficile ma è anche la sua unica possibilità per sopravvivere ora che i cacciatori di vampiri sono in vantaggio. L'importante, quindi, è che nessuno scopra chi lei sia in realtà, ma la situazione si complica quando gli appartenenti alla Croce Nera catturano e torturano un loro amico vampiro. Molto appassionante sin dalle prime pagine; un libro che ci fa sorridere, sperare, soffrire ed emozionare ed inoltre ci si affeziona subito ai protagonisti. Lo consiglio!

Non sono i soliti vampiriDi F. Ivana-5 luglio 2011

La saga di claudia Gray "evernight" mi piace molto perchè è diverso dagli altri romanzi dedicati ai vampiri, in questo caso è la protagonista una succhiasangue (e non il contrario) . Molto teneri i momenti d'amore tra i due protagonisti. Il romanzo ti lascia in sospeso con un finale inaspettato, aspetto con ansia il seguito.

CarinoDi C. Romina-11 aprile 2011

Terzo libro della saga di Claudia Gray, trattante il classico tema vampiri. L'ho comprato e letto proprio perché ormai mi sono impelagata in questa quadrilogia e non posso lasciarla a due libri dalla fine, devo dire poi che questo è sicuramente il migliore tra quelli usciti fino ad ora. Niente di speciale eh, lungi da me definirlo un capolavoro, ma sono trecento pagine piacevolmente leggibili.