Hotel Transilvania. Un amore proibito di Chelsea Q. Yarbro edito da Gargoyle

Hotel Transilvania. Un amore proibito

Editore:

Gargoyle

Traduttore:
Staglianò F.
Data di Pubblicazione:
23 novembre 2007
EAN:

9788889541005

ISBN:

8889541008

Pagine:
348
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Hotel Transilvania. Un amore proibito

Parigi, 1743. Nobiluomo, avventuriero, spia, alchimista, il Conte di Saint-Germain è tutto questo ed anche qualcosa di più... una creatura della notte, un non-morto, un vampiro! Ma quando la giovane Madelaine de Montalia si trasferisce a Parigi per rifinire la propria educazione, viene insidiata da mali ben peggiori e sarà proprio Saint-Germain ad ergersi a suo protettore, affrontando un'arcana cospirazione ordita da poteri infernali. Combinando l'erotismo tenebroso del Vampiro con il fascino dell'avventura romantica, Chelsea Quinn Yarbro inaugura con "Hotel Transilvania" la saga del conte di Saint-Germain, l'eroe tormentato che riscatta il suo fato oscuro combattendo per amore e per onore.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Un vampiro a ParigiDi f. tiziana-9 aprile 2014

Siamo nella Francia dell'Ottocento con damerini che indossano jabot e vestiti color pastello. Per le strade buie della capitale si aggira un uomo vestito di scuro che si trova lì per acquistare un hotel al quale sembra legato sentimentalmente alla luce di ricordi lontani trent'anni. Da allora non è cambiato affatto, come se per lui il tempo si fosse fermato: è un vampiro. Ma non è lui che occorre temere in questo romanzo. Infatti, tra le trame della tranquilla città si aggirano loschi figuri appartenenti a una setta satanica che bramano potere, gioielli e denaro.

Saint-GermainDi V. Gabriele-26 agosto 2010

Un nuovo modo di vedere i vampiri… come galanti e damerini impeccabili. La storia in se è carina, ma la scrittura stessa sembra portare con se quella nota di tempi andati che a volte rende la lettura un po’ lentuccia. E’ indubbio che l’autrice abbia fatto molte ricerche sull’epoca prima di scrivere l’intera storia e vorrebbe essere un racconto molto realistico nonostante gli ovvio riferimenti al paranormale, ma alcune scelte “linguistiche” le avrei evitate. Un lettura comunque interessante, che non mi è dispiaciuto leggere.

Un romanzo...diversoDi C. RACHELE-6 luglio 2010

Queso libro per piacere bisogna leggerlo tenendo presente che è un libro scritto più di 30 anni fa! In piu lo stile intrapreso dall'autore rimarca il periodo storico nel quale è situato il romanzo ossia il 1700...Tutto ciò rende questa storia diversa in un certo senso rispetto a tutte le altre...come diverso è anche il protagonista St Germain,un vampiro che di vampiro ha davvero poco rispetto ai canoni tradizionali,l'ho trovato un po insipido poco passionale,è vero anche che la storia è incentrata sul romanticismo...però... Ho trovato inoltre affrettata la conclusione, il racconto dell'ultimo scontro ridotto a poche descrizioni confusionarie. Poco sviluppata la figura di Madelaine, le sue emozioni di fronte alla rivelazione di St Germain e agli episodi a cui assiste fanno concorrenza ad una mummia...! Ad onor del vero però devo ammettere che l'intrigo della setta e l'idea generale della storia sono ottimi.