Hoepli test. Scienze della formazione primaria. Manuale di teoria per i test di ammissione all'università vol.4 edito da Hoepli
Discreta reperibilità

Hoepli

Collana:
Hoepli Test
Edizione:
25 marzo 2016

9788820370589

8820370581

Descrizione Hoepli test. Scienze della formazione primaria. Manuale di teoria per i test di ammissione all'università vol.4

Il manuale di teoria, specifico per i corsi di laurea triennale dell'area educazione e formazione e laurea magistrale in Scienze della formazione ad accesso programmato, è suddiviso per materia e contiene gli argomenti d'esame richiesti per il superamento del test. Contiene un'ampia sezione dedicata ai quesiti di logica, con 50 tipologie di ragionamento logico trattate singolarmente con una struttura a doppia pagina che prevede una spiegazione teorica sulla pagina pari ed esercizi, dai più semplici ai più difficili, sulla pagina dispari. Le altre sezioni d'esame - cultura letteraria, storico-sociale e geografica e cultura matematico - scientifica - sono anch'esse caratterizzate da una parte teorica e una parte esercitativa e rispondono ai requisiti di ammissione ufficiali. Gli esercizi e gli esempi presenti nel libro sono sempre risolti e commentati, così da verificare immediatamente la propria performance.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Hoepli test. Scienze della formazione primaria. Manuale di teoria per i test di ammissione all'università vol.4