Hoepli Test di design. Prove simulate per la preparazione ai test di ammissione all'università vol.13 edito da Hoepli

Hoepli

Collana:
Hoepli Test
23 gennaio 2015

9788820365677

8820365677

Argomento:
ARTE E DESIGN INDUSTRIALE E COMMERCIALE

Descrizione Hoepli Test di design. Prove simulate per la preparazione ai test di ammissione all'università vol.13

Il volume di permette di cimentarsi con prove che simulano quella ufficiale e di familiarizzare con la struttura della prova, caratterizzata da quesiti a risposta multipla e somministrata in forma cartacea o tramite utilizzo di un PC. Il volume contiene: 6 prove simulate, suddivise per argomenti d'esame, con quesiti a risposta multipla; modulo per le risposte a inizio di ciascuna prova; scheda con le soluzioni per verificare il proprio risultato. Sul sito internet www.hoeplitest.it sono disponibili le soluzioni commentate di tutte le prove d'esame contenute nel libro.

Fuori catalogo - Non ordinabile