Hime-chan no ribbon. Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare vol.3 di Megumi Mizusawa edito da Panini Comics

Hime-chan no ribbon. Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare vol.3

Collana:
Planet Shojo
A cura di:
E. Zanzi
Traduttore:
Giordano L., Trombetta A.
Data di Pubblicazione:
3 febbraio 2012
EAN:

9788865895153

ISBN:

8865895152

Pagine:
296
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi)
Acquistabile con la

Descrizione Hime-chan no ribbon. Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare vol.3

Himeko ha ricevuto in dono il potere di trasformarsi in chiunque desideri. Questo le è possibile grazie a uno speciale fiocco. Eppure, forse, la magia più grande è riuscire a rendere felice qualcuno, oppure accorgersi che un'amicizia sta lentamente trasformandosi in amore... come stiamo per scoprire grazie a questa avventura dolce e delicata come una favola.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Continuano le avventure di Hime-chanDi I. Lucia-29 luglio 2014

Himeko non si smentisce mai e combina un altro guaio: ha preso le sembianze di Hibino, ma la vera Hibino sta per scoprire il suo segreto! Erika non riesce a stare a guardare e scende nel mondo degli umani per aiutarla, provocando le ire del re suo padre che quindi la confina lì per un mese. Sembra non esserci via di scampo per la povera Himeko: sarà costretta per sempre a nascondersi? Ma il suo animo è dolce e gentile e il suo agire sempre senza interessi personali le porterà fortuna. Anche se è la storia ha per protagonisti dei ragazzini, è sempre molto carina da leggere!

Volume 3Di m. ilaria-24 febbraio 2012

In questo volume hime-chan verrà messa a dura prova, ci troviamo in gita scolastica e la sua acerrima nemica Hibino, membro e presidentessa del Daichi fan club, trova pokota e sospetta che non sia un peluches normale. Per scoprire cosa nasconde himeko la ragazza si serve dell'aiuto di un giornalista facendola cadere in trappola.