Highlander. Torna da me di Karen Marie Moning edito da Leggereditore

Highlander. Torna da me

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Petrelli A.
Data di Pubblicazione:
27 ottobre 2011
EAN:

9788865080979

ISBN:

8865080973

Pagine:
359
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA ROSA
Acquistabile con la

Trama Highlander. Torna da me

Nato in un clan di guerrieri dai poteri sovrannaturali, Gavrael Mclllioch ha abbandonato il proprio nome e il castello che lo ha visto crescere, determinato a sfuggire al destino oscuro dei suoi antenati. Per proteggere i suoi cari dal clan rivale vive sotto falsa identità, convinto di aver rinnegato per sempre i sentimenti che lo legavano alla splendida Jillian St Clair. Tuttavia, nonostante la lontananza, non ha mai smesso di vegliare su di lei, e quando il padre della ragazza gli chiede di accorrere in suo aiuto, lui si precipita al suo fianco. Perché è fuggito da lei? E perché le si riavvicina ora, proprio quando il padre ha organizzato una gara fra cavalieri che aspirano a prenderla in moglie? In preda alla rabbia, Jillian si è ripromessa di non cedere mai al matrimonio. Gavrael è l'uomo che ama, ma è anche colui che l'ha quasi costretta fra le braccia di un altro. Lui ha provato a fingere indifferenza, ma nulla riuscirà a tenerlo lontano dall'unico essere che possa placare il suo animo; nulla, nemmeno le oscure presenze che auspicano la morte di entrambi...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 11 recensioni

CarinoDi S. Elisa-30 maggio 2012

Devo dire che non sono una fan di quei libri dove i protagonisti non si dicono ti amo fino alla fine. Mi danno ai nervi. Anche questa storia devi aspettare che il protagonista maschile smetta di comportarsi da idiota, a volte anche lo perdonai perchè ti fa pena, ma il più delle volte vuoi solo tirargli il collo.

ConsigliatoDi P. Alexia-29 marzo 2012

Okay, la storia tra i due l'ha tirata un pò per le lunghe, ma alla fine il libro è davvero molto bello! Scene memorabili, a volte commoventi e a volte comiche. Devo dire però che per gran parte del libro avrei volentieri tirato il collo a Grimm. E anche lei, un pò di dignità cavolo! Tienigli almeno il muso!

Molto belloDi L. Marisa-18 marzo 2012

Un libro che forse non metterei tra i miei preferiti, ma che comunque ha reso piacevoli un paio di giorni di lettura. Di buono ha di non essere assolutamente pesante e di farsi leggere davvero in pochissimo tempo. Buona la scrittura, trama carina e i protagonisti non deludono troppo. Davvero un buon miglioramento rispetto al precedente libro della serie.

Bello, consigliatoDi C. Giuseppina-16 marzo 2012

Non molti paranormal fantasy trattano il tema dei berserk e questa lettura è stata un po' come un'ondata di freschezza. Il protagonista è decisamente affascinante e quello femminile mostra finalmente un po' di carattere. Ben scritto e con un buon ritmo, consigliato, decisamente un'altra storia rispetto al primo libro!

Torna da meDi A. Silvia-13 marzo 2012

Highlander "Torna da me" è il secondo libro appartenente al ciclo degli Highlander. Il romanzo è autoconclusivo, per cui non serve leggere il primo anche se incontreremo volti noti, essi comunque saranno marginali. L'ambientazione è molto suggestiva e magica. L'unica nota stonata è nel finale, molto veloce, avrei preferito leggere qualche pagina in più.

Bello, consigliatoDi M. Giada-12 marzo 2012

Dopo un primo libro un po' fiacco finalmente arriva tra le mie mani una decisamente più bella lettura. Torna da me è un'opera ben fatta e ben scritta, che incuriosisce il lettore e lo trascina prendendola all'amo portandolo fino alla fine senza che questo se ne accorga. Bello, mi è davvero piaciuto.