Harry Potter e il prigioniero di Azkaban vol.3 di J. K. Rowling edito da Salani

Età consigliata:
9 anni

Descrizione Harry Potter e il prigioniero di Azkaban vol.3

Tra colpi di scena, mappe stregate e ippogrifi scontrosi, zie volanti e libri che mordono, Harry Potter conduce il lettore nel terzo capitolo delle sue avventure. Harry, giovane studente della prestigiosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, è questa volta alle prese con un famigerato assassino che, evaso dalla terribile prigione di Azkaban, gli sta dando la caccia per ucciderlo. Forse questa volta nemmeno la scuola di magia, nemmeno gli amici più cari potranno aiutarlo, almeno fino a quando si nasconderà tra di loro un traditore... Età di lettura: da 10 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Harry Potter e il prigioniero di Azkaban vol.3

4 di 5 su 2 recensioni

Era un regaloDi C. Anna-14 gennaio 2019

Mio nipote riferisce che il libro gli è piaciuto molto. Lo ha letto tutto d'un fiato! È un ragazzino molto vivace e queste avventure fantastiche lo entusiasmano. Mi ha ringraziato e mi ha fatto molto piacere.

Sirius BlackDi c. nancy-21 marzo 2015

Inizia il terzo anno alla scuola di Hogwarts, e i nostri maghetti sono sempre più abili con pozioni e incantesimi. Hermione, studentessa modello, deve continuamente controllare i suoi migliori amici, che farebbero volentieri a meno di trascorrere infinite ore sui libri nella sala dei Grifondoro o in biblioteca. Harry conosce un personaggio molto vicino alla sua storia familiare, un misterioso uomo evaso di prigione: Sirius Black. Le avventure non mancano e stavolta i tre amici, grazie a uno speciale orologio (molto utile a Hermione per non accavallare gli orari delle lezioni), rivivono gli eventi da una diversa prospettiva.