Harry Potter e il prigioniero di Azkaban vol.3 di J. K. Rowling edito da Salani

886715267X

Età consigliata:

Descrizione Harry Potter e il prigioniero di Azkaban vol.3

Tra colpi di scena, mappe stregate e ippogrifi scontrosi, zie volanti e libri che mordono, Harry Potter conduce il lettore nel terzo capitolo delle sue avventure. Harry, giovane studente della prestigiosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, è questa volta alle prese con un famigerato assassino che, evaso dalla terribile prigione di Azkaban, gli sta dando la caccia per ucciderlo. Forse questa volta nemmeno la Scuola di Magia, nemmeno gli amici più cari potranno aiutarlo, almeno fino a quando si nasconderà tra di loro un traditore... Età di lettura: da 10 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

4 di 5 su 10 recensioni

Era un regaloDi C. Anna-14 gennaio 2019

Mio nipote riferisce che il libro gli è piaciuto molto. Lo ha letto tutto d'un fiato! È un ragazzino molto vivace e queste avventure fantastiche lo entusiasmano. Mi ha ringraziato e mi ha fatto molto piacere.

FantasticoDi s. antonella-31 marzo 2018

Terzo libro della saga di Harry Potter; sempre piu interessante e coinvolgente in quanto verranno a galla molti dettagli sulla vita del celebre maghetto ed inoltre ci saranno dei colpi di scena inaspettati che renderanno la storia sempre più avvincente. Super consigliato per chi desidera continuare questa serie fantasy.

Il fuggitivoDi P. ANDREA-24 marzo 2018

Il prigioniero di Azkaban altri non è che il pregiudicato pluriomicida Sirius Black, fuggito appunto dalla prigione magica. Harry vuole trovarlo, vuole capire per quale motivo ha tradito sua madre e suo madre. Nuove avventure in questo terzo capitolo della saga.

Fierobecco, Black e CrostaDi O. Stefano-22 marzo 2018

La creatura Fierobecco, Sirius Black e il topo Crosta sono solo alcuni dei nuovi personaggi di questo emozionante terzo capitolo della saga del maghetto Harry Potter. Un terzo anno a Hogwarts molto particolare per la serie di avvenimenti che si verificano.

Sirius BlackDi M. Luciano-20 marzo 2018

Il pluripregiudicato Sirius Black risulta essere evaso dalla prigione di Azkaban, Harry è in pericolo, ma ancora una volta vuole affrontare la verità e vendicarsi della morte dei propri genitori. In un certo senso vuole essere trovato da Black. Avventura mozzafiato.

Sirius BlackDi c. nancy-21 marzo 2015

Inizia il terzo anno alla scuola di Hogwarts, e i nostri maghetti sono sempre più abili con pozioni e incantesimi. Hermione, studentessa modello, deve continuamente controllare i suoi migliori amici, che farebbero volentieri a meno di trascorrere infinite ore sui libri nella sala dei Grifondoro o in biblioteca. Harry conosce un personaggio molto vicino alla sua storia familiare, un misterioso uomo evaso di prigione: Sirius Black. Le avventure non mancano e stavolta i tre amici, grazie a uno speciale orologio (molto utile a Hermione per non accavallare gli orari delle lezioni), rivivono gli eventi da una diversa prospettiva.