Harry Potter e la pietra filosofale vol.1 di J. K. Rowling edito da Salani

Harry Potter e la pietra filosofale vol.1

Editore:

Salani

Edizione:
6
Illustratore:
Riglietti S.
Traduttore:
Astrologo M.
Data di Pubblicazione:
20 ottobre 2005
EAN:

9788884516107

ISBN:

8884516102

Pagine:
304
Formato:
brossura
Età consigliata:
9 anni
Acquistabile con o la

Descrizione Harry Potter e la pietra filosofale vol.1

Harry Potter è un predestinato: ha una cicatrice a forma di saetta sulla fronte e provoca strani fenomeni, come quello di farsi ricrescere in una notte i capelli inesorabilemte tagliati dai perfidi zii. Ma solo in occasione del suo undicesimo compleanno gli si rivelano la sua natura e il suo destino, e il mondo misterioso cui di diritto appartiene. Un mondo dove regna la magia; un universo popolato da gufi portalettere, scope volanti, caramelle al gusto di cavolini di Bruxelles, ritratti che scappano... Il primo libro della serie di Harry Potter viene riproposto, in brossura, in concomitanza con l'uscita del quarto film ispirato al maghetto.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 13.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 100 recensioni

Forse il migliore della sagaDi B. Alessandro-5 aprile 2018

Il primo libro di Harry Potter è un qualcosa di inspiegabile, opera letteraria famosa e incredibilmente magica. Forse il migliore della saga. La magia, la stregoneria, la scoperta di essere un mago, i pericoli; sono solo alcune delle caratteristiche di questo romanzo.

CapolavoroDi B. Felicia-26 marzo 2018

Una storia magica e di magia. Ogni bambino dovrebbe leggerla almeno una volta nella vita. Questo libro ha segnato la mia infanzia e la mia adolescenza, ma credo che non mi abbandonerà nemmeno da adulta.

CapolavoroDi F. Giulia-25 marzo 2018

Primo libro di una saga meravigliosa. Harry Potter è un bambino che vive con gli zii e scopre all'improvviso di essere un mago, così come lo erano i suoi genitori. Inizia quindi a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts dove conosce Ron ed Hermione, che ben presto diventeranno i suoi migliori amici e compagni di varie avventure.

Harry - Ron - HermioneDi P. Michael-22 marzo 2018

Il primo libro della storia di Harry Potter, mette al centro l'amicizia tra Harry, Ron e Hermione, tre ragazzini che cresceranno insieme sotto l'ombra di incredibili avventure o meglio ancora "magiche".

Primo capitolo di HarryDi M. Antonio-18 marzo 2018

La Rowling prende spunto nel primo capitolo di Harry Potter dall'alchimista francese Nicolas Flamel (citato anche nel libro) che aveva, secondo alcuni, la famosa pietra filosofale. Questo libro introduce la figura di Harry Potter, comincia la saga intorno alla scuola di Hogwarts. Per chi non l'avesse fatto ne consiglio la lettura.

Così comincia l'avventura di Harry PotterDi C. Andrea-18 marzo 2018

Il primo libro della saga di J.K. Rowling, Harry Potter e la pietra filosofale, è stato l'incipit per chi poi si è innamorato di queste avventure del mago più famoso del mondo. Harry scopre di essere un mago e per lui si aprono le porte di un nuovo mondo, un mondo unico e affascinante. Questa edizione mi è piaciuta particolarmente per la mia collezione partendo dalla copertina del testo.