Harry Potter e la pietra filosofale letto da Giorgio Scaramuzzino. Audiolibro. 2 CD Audio formato MP3 vol.1 di J. K. Rowling edito da Salani

Harry Potter e la pietra filosofale letto da Giorgio Scaramuzzino. Audiolibro. 2 CD Audio formato MP3 vol.1

Editore:

Salani

Collana:
Audiolibri
Traduttore:
Astrologo M.
Data di Pubblicazione:
5 novembre 2009
EAN:

9788862561358

ISBN:

8862561350

Formato:
audiolibro
Età consigliata:
9 anni
Acquistabile con la

Descrizione Harry Potter e la pietra filosofale letto da Giorgio Scaramuzzino. Audiolibro. 2 CD Audio formato MP3 vol.1

Harry Potter è un predestinato: ha una cicatrice a forma di saetta sulla fronte e provoca strani fenomeni, come quello di farsi ricrescere in una notte i capelli inesorabilemte tagliati dai perfidi zii. Ma solo in occasione del suo undicesimo compleanno gli si rivelano la sua natura e il suo destino, e il mondo misterioso cui di diritto appartiene. Un mondo dove regna la magia; un universo popolato da gufi portalettere, scope volanti, caramelle al gusto di cavolini di Bruxelles, ritratti che scappano... Letto da Giorgio Scaramuzzino. Età di lettura: da 9 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.80

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Harry Potter e la pietra filosofaleDi M. Giada-18 dicembre 2010

La saga di Harry Potter è la mia preferita in assoluto e sentirla leggere da qualcuno che non sia io mi è parso strano ma è stata una bella esperienza.

IntramontabileDi M. Giulia-16 novembre 2010

Harry Potter viene a contatto per la prima volta con il mondo magico e tutti i personaggi tanto strambi quanto eccezionali che esso comprende. Ma le avventure per Harry sono appena iniziate... Un classico per grandi e piccini.

BelloDi c. salvatore-31 agosto 2010

Beh che dire? se leggete il primo poi non potrete fare a meno di proseguire. buona lettura vi mancano solo altri 6 libri...

decenteDi P. Giovanni-17 luglio 2010

Forse il migliore della saga di libri riguardanti il piccolo maghetto che tanti bambini in questi ultimi anni ha appassionato. Francamente però non lo trovavo molto appassionante.