Harry Potter e i doni della morte vol.7 di J. K. Rowling edito da Salani

Harry Potter e i doni della morte vol.7

Editore:

Salani

Edizione:
3
A cura di:
D. Gamba
Traduttore:
Masini B.
Data di Pubblicazione:
22 novembre 2007
EAN:

9788884518781

ISBN:

8884518784

Pagine:
702
Formato:
rilegato
Età consigliata:
12 anni
Acquistabile con la

Descrizione Harry Potter e i doni della morte vol.7

"Mi apro alla chiusura": è uno dei tanti enigmi lasciati da Silente con cui Harry Potter deve confrontarsi in questo ultimo, settimo libro. E la saga stessa, giunta alla sua conclusione, si apre a sorpresa su nuovi mondi, nel passato e nel futuro: getta la luce della meraviglia su dettagli, personaggi ed eventi che sembravano già noti, rivelandone segreti e significati profondi. Insieme a Harry, nella sua disperata ricerca della verità, un caleidoscopio di avventure apparentemente già vissute, piccoli fatti e grandi eventi, seguendo il filo della consapevolezza che si dipana e si acuisce in un crescendo di emozioni, colpi di scena, perdite e conquiste. La conclusione, piena di luce e vapore, sembra indurre a rileggere tutto dall'inizio, per arrivare a chiudere il cerchio. Mai gli interrogativi sono stati così tanti; mai come in questo ultimo volume si ha la piena soddisfazione di una risposta che vada oltre l'apparenza; mai come in questo episodio l'autrice dimostra la sua capacità di sorprendere i lettori, di alimentare un fuoco d'artificio che non cessa di ammaliare il lettore. Età di lettura: da 12 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 23.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 104 recensioni

Avanti Tom, finiamola come abbiamo cominciato...Di G. Lidia -14 febbraio 2017

Capito conclusivo della magica (in tutti i sensi) saga del nostro maghetto. Venire a conoscenza della storia di Lord Voldemort è una cosa di cui solo chi ha letto questo fantastico libro può vantarsi. Certamente la Rowling non ha deluso le mie aspettative di fan innamorata della sua opera e della sua scrittura e consiglio caldamente questo libro come tutto il resto della saga.

La fine della magiaDi F. Martina-6 febbraio 2017

Sicuramente la fine della saga di Harry Potter ha segnato la fine di un'intera generazione di lettori, che lo hanno scoperto da bambini e si ritrovano a leggere l'ultimo capitolo ormai adulti. Un romanzo ben scritto, molto coinvolgente, dove ogni tassello del puzzle trova finalmente posto ed ogni domanda avrà risposta. Non ti stanchi mai di rileggerlo. Fino alla fine la Rowling ha mantenuto la sua freschezza e ha dosato diligentemente i colpi di scena. Nulla era scontato e fino a che non arrivi all'ultima riga si resta con il fiato sospeso.

La fine di tutto... PurtroppoDi v. stefania-31 gennaio 2017

Ultimo libro di una delle saghe più belle di sempre. Ho amato profondamente il maghetto e non sopporto il fatto di non avere più a disposizione nuovi libri e invidio profondamente coloro i quali leggeranno questa recensione poiché si staranno approcciando per la prima volta a questi testi. Che dirvi? Acquistate tutta la serie... Ve ne innamorerete.

Commovente, avvincente, emozionanteDi C. Marta-21 gennaio 2017

Harry Potter e i doni della morte è uno dei migliori libri Fantasy per ragazzi che io abbia mai letto. Con questo volume si conclude un capito importante della mia infanzia e al suo termine la commozione è stata tanta. Il piccolo mago dai capelli sempre arruffati diventa un uomo, consapevole delle azioni che dovrà compiere e non teme il suo destino segnato. Il giovane mago affronta la morte a testa alta per un bene più grande. La magia è grande e si diffonde nei meandri della mente del lettore come un'onda anomala che trascina e trasporta. L'intera saga merita veramente l'attenzione di giovani e meno giovani e appassiona a qualunque età.

La saga conclusa!Di B. Valentina-1 luglio 2015

Ultimo libro della saga di Harry Potter, il maghetto che per anni ha accompagnato l'infanzia di migliaia di bambini e non. In quest'ultimo libro si nota come i personaggi siano maturati e abbiano preso consapevolezza dei loro compiti, decidendo quali saranno le sorti della battaglia. Ci si ricrede su molti personaggi, altri li si odia e poi si scoppia a piangere. L'unica pecca: perché la saga doveva finire? Non capisco... In rete comunque c'è la speranza in un seguito, e io spero che si realizzerà molto presto. A proposito: non guardate il film, dedicatevi ai libri! Sono due cosa completamente diverse.

SuperconsigliatoDi a. ilenia-6 giugno 2015

L'ultimissimo capitolo della saga del mitico maghetto Harry Potter! È un librone, come gli altri della serie, ma le settecento pagine sono tutte molto interessanti e piene di colpi di scena, che piaceranno specialmente a chi ama leggere questo genere di libri e a chi ha già letto gli altri capitoli della saga (se non si conoscono i libri precedenti, non ha senso leggere questo). A me personalmente è piaciuto moltissimo e gli do cinque stelle. L'intera saga racconta una storia fantastica, in tutti i sensi: superconsigliato!