Harry Potter e la camera dei segreti vol.2 di J. K. Rowling edito da Salani

rilegato
Età consigliata:

Descrizione Harry Potter e la camera dei segreti vol.2

Harry Potter è ormai celebre: durante il primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ha sconfitto il terribile Voldemort, vendicando la morte dei suoi genitori e coprendosi di gloria. Ma una spaventosa minaccia incombe sulla scuola: un incantesimo che colpisce i compagni di Harry uno dopo l'altro, e che sembra legato a un antico mistero racchiuso nella tenebrosa Camera dei Segreti. Harry e i suoi amici sfideranno oscure magie e terribili mostri, parleranno con i gufi e viaggeranno in automobili volanti, in un percorso magico dal ritmo incalzante e dalla sequenza infinita, come da scatole cinesi. Età di lettura: da 10 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Harry Potter e la camera dei segreti vol.2

4 di 5 su 3 recensioni

Ottimo Harry PotterDi W. Maga-20 aprile 2022

Questo libro è il secondo episodio della saga di Harry Potter e, come tutti gli altri, non delude il lettore. Buona lettura a tutti gli appassionati delle avventure del maghetto più famoso del mondo....

La camera dei segreti è stata apertaDi P. ANDREA-24 marzo 2018

"La camera dei segreti è stata aperta, nemici degli eredi temete" è una delle celebri frasi di questo romanzo, dove centrale è appunto l'apertura di questa misteriosa stanza. Harry, Ron e Hermione portano avanti un'indagine per capire meglio quel che succede ad Hogwarts.

Problemi ad HogwartsDi M. Antonio-18 marzo 2018

Anche quest'anno problemi ad Hogwarts. Per Harry e Ron difficoltà ad arrivare alla scuola di magia. Non rivelo nulla di fondamentale, libro da leggere. La Camera dei Segreti: una camera di cui non si conosce la precisa collocazione nel castello. Harry, Ron e Hermione continuano a trovarsi nei guai. :)